Buona la Prima!

Mi sarei aspettato decine di cancellazioni e di spam complaints1, per la nuova Newsletter Blog di FarmaciaVirtuale.it avviata venerdì 13 gennaio 2018, tuttavia noto che è stata aperta, letta e cliccata dai colleghi iscritti.

Sebbene abbia specificato chiaramente che i colleghi che non vogliono ricevere i contenuti del Blog di FarmaciaVirtuale.it possono tranquillamente disattivarli mediante l’apposita funzione (in basso nella email PREFERENZE), i contenuti sembrano essere stati di buon gradimento.

Come dicevo nel post di benvenuto dal titolo “Il 2017 dei farmacisti? “Curnut e Mazziat” tra shoppers, bilance e distributori…!”, i contenuti sono infatti del tutto distaccati da ottiche commerciali e da interessi di palazzo e credo che questa possa e debba essere la cosa più bella.

Ho ricevuto numerose richieste di contatto via email, tra cui apprezzamenti e proposte di collaborazione all’area Blog di FarmaciaVirtuale.it. Proposte che sono invia di definizione e che porteranno alla produzione di nuovi contenuti.

Tutti cercano di venderti qualcosa!

Mi fa molto piacere che questo strumento possa essere utile ai colleghi e che possa dare una boccata di ossigeno in un momento in cui TUTTI CERCANO DI VENDERTI QUALCOSA e in cui le idee effettivamente scarseggiano…

Come dicevo nel mio post passato, nel corso del 2018 affronteremo una serie di argomenti molto interessanti sotto il profilo sia professionale sia gestionale, da cui ovviamente tutti, liberamente, potranno attingere per creare valore, sia per se stessi che per le proprie attività. E’ bene infatti che circolino idee, contenuti, contatti e non… scatole vuote!

I colleghi che non sono ancora iscritti alla Newsletter di FarmaciaVirtuale.it, possono farlo qui: http://farmaciavirtuale.it/newsletter.

Coloro che sono già iscritti e che ritengono questi contenuti superflui, preferendo esclusivamente i contenuti informativi, possono cliccare in basso nella email sul link PREFERENZE, e scegliere di ricevere singolarmente o entrambi:

  • Notizie ed Aggiornamenti da FarmaciaVirtuale.it (quotidiana)
  • Nuovi post dal Blog di FarmaciaVirtuale.it (occasionale)
  1. Lamentele a causa di SPAM

© Riproduzione riservata

Quanto riportato esprime contenuti ed opinioni personali dell’autore che ha scritto il post. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di FarmaciaVirtuale.it.

Ricevi gli approfondimenti per la tua professione

Riceverai periodicamente i contenuti e le analisi degli autori del Blog.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.
Alfonso Di Stasio
Alfonso Di Stasio
Founder di FarmaciaVirtuale.it, negli anni ho sviluppato competenze in ambito farmaceutico retail, con particolare attenzione agli aspetti operativi e gestionali della farmacia. A distanza di alcuni anni dalla laurea in farmacia, ho perfezionato la mia carriera con gli studi in Scienze della comunicazione. Oggi sono Pharma communication specialist e aiuto aziende e stakeholder del pharma a comunicare ai rispettivi target di riferimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here