Formazione Farmacisti

Corsi ECM, FAD, post laurea farmacisti, master per farmacisti, corsi alta formazione manageriale e ciò che riguarda cultura ed aggiornamento del farmacista.

Specializzarsi nelle terapie complementari: le medicine non convenzionali

0
Che si abbia fiducia o meno nella loro efficacia, come farmacisti non si può fare a meno di conoscere le basi delle medicine non convenzionali.

Il farmacista esperto in dermocosmesi, una possibile specializzazione

0
Il farmacista non può prescindere dalla conoscenza delle principali problematiche della pelle. Il mondo della cosmesi è in continua evoluzione: non mancano le occasioni di approfondimento.

Il farmacista: un’unica professione, tante specializzazioni

0
Non è mai troppo tardi per ampliare il proprio bagaglio culturale. Perché non decidere di specializzarsi?

La porta del sapere è sempre aperta

2
Così come la porta di una farmacia è sempre disponibile ad accogliere chi vi entra, allo stesso modo la mente del farmacista è aperta a nuove conoscenze e competenze.

Quali sono le competenze necessarie al farmacista che opera sul Web?

0
Si parla spesso dei nuovi ruoli del farmacista, ma raramente si entra nel dettaglio. Enrica Cau descrive i ruoli del farmacista sul Web.

Formazione a distanza (Fad) o residenziale: quale vince tra le due?

0
Quali sono i pro e i contro di Formazione a distanza (Fad) e Formazione residenziale? Quale tra le due apporta migliori benefici formativi? Il punto di vista di Amanda Tamburo

Quali sono le esigenze formative del farmacista?

0
In che modo è cambiata la “fame” di nozioni del farmacista? Quali sono le esigenze formative necessarie per stare sul mercato della salute?

In che modo il farmacista può seguire un aggiornamento professionale accettabile?

1
Le opportunità che ha un farmacista nel perseguire un discreto aggiornamento professionale.

MyECM, verifica quanti crediti ECM hai acquisito | VIDEO

0
MyECM è la piattaforma lanciata da pochi mesi a questa parte che consente di verificare quanti crediti ECM sono stati acquisiti partecipando ai vari...

Curiosità. La “manutenzione” del camice perfetto secondo Pastelli

0
Camici Pastelli, nota azienda produttrice di camici per il settore sanitario, diffonde informazioni pratiche su come avere un camice perfetto.