Gli elementi a mio avviso in risalto in questa foto:

1️⃣ Doppio errore di posizionamento: il primo associare la farmacia a eventi di massa, tra cui appunto il Black Friday;

2️⃣ Il secondo, associare il brand cosmetico all’evento Black Friday significa togliere valore a ciò che si fa durante l’anno. Inoltre, equivale a prendere in giro gli altri utenti che durante l’hanno hanno pagato per quella linea o prodotto. Significa educare i propri utenti a spendere di meno e non di più;

3️⃣ Come per altre volte, la comunicazione è aziendacentrica e la vetrina monopolizzata da terzi, il che equivale a dire sprecare forza comunicativa della propria attività.

[Ti interessa ciò che stai leggendo? Iscriviti qui alla newsletter di FarmaciaVirtuale.it per ricevere articoli come questo (e molto altro) direttamente alla tua casella di posta elettronica]

…

..

.

❓Quali sono le tue considerazioni su questa foto?

PS: Ti interessa il tema della comunicazione in farmacia? Apri questo link

Inoltre, dopo aver letto questo post, potrebbe interessarti…

…iscriverti gratuitamente al mio percorso “Comunicare in Farmacia”

© Riproduzione riservata

Quanto riportato esprime contenuti ed opinioni personali dell’autore che ha scritto il post. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di FarmaciaVirtuale.it.