Gli elementi a mio avviso in risalto in questa foto:
1️⃣ Doppio errore di posizionamento: il primo associare la farmacia a eventi di massa, tra cui appunto il Black Friday;
2️⃣ Il secondo, associare il brand cosmetico all’evento Black Friday significa togliere valore a ciò che si fa durante l’anno. Inoltre, equivale a prendere in giro gli altri utenti che durante l’hanno hanno pagato per quella linea o prodotto. Significa educare i propri utenti a spendere di meno e non di più;
3️⃣ Come per altre volte, la comunicazione è aziendacentrica e la vetrina monopolizzata da terzi, il che equivale a dire sprecare forza comunicativa della propria attività.
…
..
.
❓Quali sono le tue considerazioni su questa foto?
PS: Ti interessa il tema della comunicazione in farmacia? Apri questo link
© Riproduzione riservata
Quanto riportato esprime contenuti ed opinioni personali dell’autore che ha scritto il post. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di FarmaciaVirtuale.it.