📷 Un commento alla vetrina del «Black friday» in farmacia

Gli elementi a mio avviso in risalto in questa foto:

1️⃣ Doppio errore di posizionamento: il primo associare la farmacia a eventi di massa, tra cui appunto il Black Friday;

2️⃣ Il secondo, associare il brand cosmetico all’evento Black Friday significa togliere valore a ciò che si fa durante l’anno. Inoltre, equivale a prendere in giro gli altri utenti che durante l’hanno hanno pagato per quella linea o prodotto. Significa educare i propri utenti a spendere di meno e non di più;

3️⃣ Come per altre volte, la comunicazione è aziendacentrica e la vetrina monopolizzata da terzi, il che equivale a dire sprecare forza comunicativa della propria attività.

…

..

.

❓Quali sono le tue considerazioni su questa foto?

PS: Ti interessa il tema della comunicazione in farmacia? Apri questo link

Quanto riportato esprime contenuti ed opinioni personali dell’autore che ha scritto il post. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di FarmaciaVirtuale.it.

Ricevi gli approfondimenti per la tua professione

Riceverai periodicamente i contenuti e le analisi degli autori del Blog.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.
Alfonso Di Stasiohttps://comunicareinfarmacia.com/
Alfonso Di Stasio, farmacista con la passione per la comunicazione, la fotografia e per il viaggio. Interessato all'aspetto organizzativo e gestionale della farmacia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here