Ti Serviamo, il “mini hub” di servizi digitali per i pazienti della farmacia
Come funziona “Ti Serviamo”, app innovativa sviluppata da Pharmaservice, a supporto dei pazienti della farmacia.
Quali contenuti social per una farmacia online?
Quali elementi considerare per la corretta definizione dei contenuti da pubblicare sulle social della farmacia?
[Alfabeto Marketing] Digital marketing in farmacia
Spesso si pensa che per crescere basti solo qualche post sui social ben assestato: non è così. D di Digital marketing.
Farmacisti e presenza online: un equilibrio delicato tra social e territorio
Considerando le sfide e le opportunità della presenza online per i farmacisti, è necessaria una strategia digitale ponderata, avendo chiari gli obiettivi di riferimento.
Cosa ha l’online che l’offline non ha?
Quali sono i principali aspetti che il cliente-paziente considera nella scelta di acquistare prodotti online?
Il lavoro per obiettivi del farmacista titolare di farmacia
Lavorare per obiettivi in farmacia: un'analisi di Carlo Ranaudo sulle principali considerazioni e miglioramenti.
Strategie di pricing in farmacia: tra percezione e realtà
L’identificazione del prezzo “giusto” può essere determinante per ottenere la fedeltà del cliente in farmacia.
Il “lipstick effect” e il valore della relazione farmacisti-pazienti nella consulenza cosmetica in farmacia
Il valore unico della relazione tra farmacisti e pazienti consente di creare un legame duraturo anche nella consulenza cosmetica in farmacia.
Le farmacie devono essere tutte…
Come devono essere le farmacie? E' il caso parlare di diversità o di uguaglianza? Oppure no?
Il blog sul proprio ecommerce farmacia, perché?
Avere un blog che rientri nell'ecosistema dell'ecommerce farmacia è di estrema importanza. Vediamo perchè.