Marketing in Farmacia

Il marketing in farmacia. Gli strumenti del marketing e della comunicazione per la farmacia.

Ti Serviamo, il “mini hub” di servizi digitali per i pazienti della farmacia

0
Come funziona “Ti Serviamo”, app innovativa sviluppata da Pharmaservice, a supporto dei pazienti della farmacia.

Quali contenuti social per una farmacia online?

0
Quali elementi considerare per la corretta definizione dei contenuti da pubblicare sulle social della farmacia?

[Alfabeto Marketing] Digital marketing in farmacia

0
Spesso si pensa che per crescere basti solo qualche post sui social ben assestato: non è così. D di Digital marketing.

Farmacisti e presenza online: un equilibrio delicato tra social e territorio

0
Considerando le sfide e le opportunità della presenza online per i farmacisti, è necessaria una strategia digitale ponderata, avendo chiari gli obiettivi di riferimento.

Cosa ha l’online che l’offline non ha?

0
Quali sono i principali aspetti che il cliente-paziente considera nella scelta di acquistare prodotti online?

Il lavoro per obiettivi del farmacista titolare di farmacia

0
Lavorare per obiettivi in farmacia: un'analisi di Carlo Ranaudo sulle principali considerazioni e miglioramenti.

Strategie di pricing in farmacia: tra percezione e realtà

0
L’identificazione del prezzo “giusto” può essere determinante per ottenere la fedeltà del cliente in farmacia.

Il “lipstick effect” e il valore della relazione farmacisti-pazienti nella consulenza cosmetica in farmacia

0
Il valore unico della relazione tra farmacisti e pazienti consente di creare un legame duraturo anche nella consulenza cosmetica in farmacia.

Le farmacie devono essere tutte…

0
Come devono essere le farmacie? E' il caso parlare di diversità o di uguaglianza? Oppure no?

Il blog sul proprio ecommerce farmacia, perché?

0
Avere un blog che rientri nell'ecosistema dell'ecommerce farmacia è di estrema importanza. Vediamo perchè.