Tevalab, portale servizi di Teva | Video

Teva è un’azienda farmaceutica che si occupa di sviluppo, produzione e commercializzazione di farmaci generici, principi attivi e farmaci proprietari, propone ai farmacisti TevaLab.

Diversamente da aziende che operano nel settore degli equivalenti, Teva ha scelto di investire ingenti risorse per l’aggiornamento e la formazione del farmacista.

Teva mette a disposizione del farmacista, medico ed in generale, degli operatori sanitari, una ricca piattaforma online TevaLab con contenuti aggiornati quotidianamente.

TevaLab, il video tutorial

Di particolare interesse di Tevalab il progetto farmAcademy, attivo da qualche giorno nella veste 2012, piano formativo per i professionisti della Sanità.

La piattaforma TevaLab è organizzata per aree tematiche e percorsi di apprendimento innovativi, ECM e non. I corsi TevaLab realizzati in modalità video sul web, saranno erogati in tre momenti diversi nel corso del 2012.

Sebbene il processo di registrazione richieda un pò di tempo per poter essere portato a termine a causa dell’approvazione da parte dell’aziendao, il tempo speso val bene l’attesa.

Ancora una volta abbiamo a che fare con aziende che creano distacco competitivo, trasferendo conoscenze ed erogando servizi a valore aggiunto per il farmacista. Vera chiave del successo per il superamento delle difficoltà tecnico-gestionali proprie di questo periodo.

Di seguito un video tutorial che mostra il processo di registrazione e di utilizzo del portale TevaLab

Clicca qui per aprire il video in una finestra separata

Clicca qui per accedere a tutti i video tutorial

© Riproduzione riservata

Quanto riportato esprime contenuti ed opinioni personali dell’autore che ha scritto il post. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di FarmaciaVirtuale.it.

Ricevi gli approfondimenti per la tua professione

Riceverai periodicamente i contenuti e le analisi degli autori del Blog.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.
Alfonso Di Stasio
Alfonso Di Stasio
Founder di FarmaciaVirtuale.it, negli anni ho sviluppato competenze in ambito farmaceutico retail, con particolare attenzione agli aspetti operativi e gestionali della farmacia. A distanza di alcuni anni dalla laurea in farmacia, ho perfezionato la mia carriera con gli studi in Scienze della comunicazione. Oggi sono Pharma communication specialist e aiuto aziende e stakeholder del pharma a comunicare ai rispettivi target di riferimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here