Younique, acquistare farmaci online con Sanofi

Younique è la piattaforma online di Sanofi Aventis che consente al farmacista di poter effettuare i propri ordini direttamente online e senza eccessive attese.

Younique, raggiungibile al link http://www.younique.it, oltre ad essere una fonte inesauribile di informazioni tecnico professionali, notizie e novità dal mondo del farmaco, consente al farmacista in maniera semplice ed efficace di poter effettuare gli acquisti e ricevere la merce ordinata nel giro di 72 ore lavorative.

Younique, scopri la piattaforma

La piattaforma Younique è suddivisa in varie aree ma quella di maggiore interesse è sicuramente quella relativa all’e-commerce.

Con pochi click è possibile infatti allestire un carrello e ricevere tutto direttamente in farmacia.

Addio tempi lunghi ed attese snervanti, le vendite fuori stock saranno solo un ricordo con la piattaforma Younique.

Per registrarsi è necessario seguire l’apposita procedura cliccando sul link Registrati in alto a destra nella Home Page.

Abbiamo riassunto in un video tutorial le funzionalità salienti della piattaforma ed effettuato un ordine online.

Clicca qui per aprire il video in una finestra separata

Clicca qui per accedere a tutti i video tutorial

Sanofi Aventis, la società

Younique è un prodotti ideato e sviluppato da Sanofi Aventis.

Sanofi è impegnata a soddisfare le esigenze di salute dei pazienti attraverso un portfolio sempre più ampio e differenziato, che privilegia il concetto di soluzione anziché di semplice prodotto e che risponde non solo a bisogni medici, ma anche alle aspettative di una migliore qualità della vita. Essere leader della salute a livello globale vuole dire per Sanofi offrire soluzioni terapeutiche per curare o tenere sotto controllo la malattia e permettere di gestirla con maggiore semplicità, grazie a un portfolio ampio e completo di farmaci innovativi e prodotti maturi che coprono le principali aree terapeutiche. [fonte]

© Riproduzione riservata

Quanto riportato esprime contenuti ed opinioni personali dell’autore che ha scritto il post. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di FarmaciaVirtuale.it.

Ricevi gli approfondimenti per la tua professione

Riceverai periodicamente i contenuti e le analisi degli autori del Blog.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.
Alfonso Di Stasio
Alfonso Di Stasio
Founder di FarmaciaVirtuale.it, negli anni ho sviluppato competenze in ambito farmaceutico retail, con particolare attenzione agli aspetti operativi e gestionali della farmacia. A distanza di alcuni anni dalla laurea in farmacia, ho perfezionato la mia carriera con gli studi in Scienze della comunicazione. Oggi sono Pharma communication specialist e aiuto aziende e stakeholder del pharma a comunicare ai rispettivi target di riferimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here