farmaprezzi, motore di ricerca per farmacie e parafarmacie [VIDEO]

Farmaprezzi.com è un motore di ricerca destinato all’utenza finale che ha l’obiettivo di favorire e promuovere la ricerca di prodotti venduti da farmacie e parafarmacie on-line.

Il progetto è curato interamente dal collega Dr. Francesco Perina di Verona

FarmaPrezzi è il primo motore di ricerca “social” per gli acquisti nelle Farmacie e Parafarmacie italiane, e vuole porsi in primis come punto di riferimento per l’acquisto di prodotti salutistici online. Offre non solo una vasta gamma di prodotti disponibili presso farmacie e parafarmacie, ma anche la possibilità per l’utente di comparare i prezzi, di leggere i commenti lasciati da altri utenti e chiedere a sua volta informazioni specifiche.

Farmaprezzi, motore di ricerca


FarmaPrezzi vuole creare strumenti per facilitare il contatto e l’interscambio sinergico tra utente, farmacista e industria produttrice.

In questa recensione mostriamo il funzionamento di farmaprezzi.com, in particolare:

  • funzionalità di ricerca dei prodotti all’interno del database
  • possibilità di descrivere o di recensire il prodotto
  • possibilità di confrontare i prezzi tra negozi online mettendo in risalto il prezzo più vantaggioso
  • possibilità di mostrare prodotti correlati.
Farmaprezzi è raggiungibile al link http://www.farmaprezzi.com

Clicca qui per aprire il video in una finestra separata

Clicca qui per accedere a tutti i video tutorial

Quanto riportato esprime contenuti ed opinioni personali dell’autore che ha scritto il post. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di FarmaciaVirtuale.it.

Ricevi gli approfondimenti per la tua professione

Riceverai periodicamente i contenuti e le analisi degli autori del Blog.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.
Alfonso Di Stasio
Alfonso Di Stasiohttps://comunicareinfarmacia.com/
Farmacista e Founder di FarmaciaVirtuale.it, negli anni ha sviluppato competenze in ambito farmaceutico retail, con particolare attenzione agli aspetti operativi e gestionali della farmacia. Ha perfezionato la propria carriera con gli studi in Scienze della comunicazione. Oggi è Pharma communication specialist e aiuta aziende e stakeholder del pharma a comunicare ai rispettivi target di riferimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here