farmaprezzi, motore di ricerca per farmacie e parafarmacie [VIDEO]

Farmaprezzi.com è un motore di ricerca destinato all’utenza finale che ha l’obiettivo di favorire e promuovere la ricerca di prodotti venduti da farmacie e parafarmacie on-line.

Il progetto è curato interamente dal collega Dr. Francesco Perina di Verona

FarmaPrezzi è il primo motore di ricerca “social” per gli acquisti nelle Farmacie e Parafarmacie italiane, e vuole porsi in primis come punto di riferimento per l’acquisto di prodotti salutistici online. Offre non solo una vasta gamma di prodotti disponibili presso farmacie e parafarmacie, ma anche la possibilità per l’utente di comparare i prezzi, di leggere i commenti lasciati da altri utenti e chiedere a sua volta informazioni specifiche.

Farmaprezzi, motore di ricerca


FarmaPrezzi vuole creare strumenti per facilitare il contatto e l’interscambio sinergico tra utente, farmacista e industria produttrice.

In questa recensione mostriamo il funzionamento di farmaprezzi.com, in particolare:

  • funzionalità di ricerca dei prodotti all’interno del database
  • possibilità di descrivere o di recensire il prodotto
  • possibilità di confrontare i prezzi tra negozi online mettendo in risalto il prezzo più vantaggioso
  • possibilità di mostrare prodotti correlati.
Farmaprezzi è raggiungibile al link http://www.farmaprezzi.com

Clicca qui per aprire il video in una finestra separata

Clicca qui per accedere a tutti i video tutorial

Ricevi gli approfondimenti per la tua professione

Riceverai periodicamente i contenuti e le analisi degli autori del Blog.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.
Alfonso Di Stasio
Alfonso Di Stasiohttps://comunicareinfarmacia.com/
Founder di FarmaciaVirtuale.it, negli anni ho sviluppato competenze in ambito farmaceutico retail, con particolare attenzione agli aspetti operativi e gestionali della farmacia. A distanza di alcuni anni dalla laurea in farmacia, ho perfezionato la mia carriera con gli studi in Scienze della comunicazione. Oggi sono Pharma communication specialist e aiuto aziende e stakeholder del pharma a comunicare ai rispettivi target di riferimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here