Sandoz lancia fattureonline, gestione documentale on-line

Nella rassegna dei servizi web proposti dalle grandi aziende farmaceutiche analizziamo il nuovo servizio di gestione documentale on-line offerto da Sandoz ai clienti diretti.

La piattaforma FattureOnline di Sandoz, raggiungibile al link https://sandoz-fattureonline.siav.it, consente alle farmacie clienti di poter accedere autonomamente all’area riservata e gestire con semplicità la stampa di documenti tra cui fatture e DDT.

Il servizio è stato lanciato i primi di giugno 2012 e rientra nell’ottica di un programma volto al miglioramento dell’offerta di servizi a valore aggiunto ai clienti diretti.

Risale a qualche giorno precedente la messa on-line del portale www.sandozonline.it, relativo alla gestione degli ordini di farmaci da web, di cui abbiamo curato un’anteprima (clicca qui).

Sandoz e FattureOnLine

Molti farmacisti hanno ricevuto un’email contenente il nome utente e la password da utilizzare per il primo accesso alla piattaforma.

Dopo aver effettuato il cambio password iniziale, la farmacia può accedere al portale Sandoz e gestire in autonomia le varie tipologie di documenti.

L’accesso è semplice, veloce e senza fronzoli.

Per dare un’occhiata al portale Sandoz abbiamo prodotto uno screencast che mostra passo passo:

  • come effettuare il primo accesso ed il cambio password
  • come effettuare il login al portale Sandoz
  • come visualizzare i documenti dell’ultimo mese
  • come visualizzare fatture e DDT degli ultimi due anni
  • come effettuare una ricerca libera tra i documenti prodotti
  • come effettuare il logout
Per maggiori informazioni accedi al portale Sandoz, clicca qui (link esterno).
Abbiamo verificato la cortesia e la gentilezza degli addetti Sandoz all’assistenza nelle funzionalità offerte dal portale, in particolare il numero verde gratuito 800.900.233 operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Il personale gentile e competente prende in carico la maggior parte delle problematiche procedurali legate al primo utilizzo del portale Sandoz.

Clicca qui per aprire il video in una finestra separata

 

© Riproduzione riservata

Quanto riportato esprime contenuti ed opinioni personali dell’autore che ha scritto il post. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di FarmaciaVirtuale.it.

Ricevi gli approfondimenti per la tua professione

Riceverai periodicamente i contenuti e le analisi degli autori del Blog.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.
Alfonso Di Stasio
Alfonso Di Stasio
Founder di FarmaciaVirtuale.it, negli anni ho sviluppato competenze in ambito farmaceutico retail, con particolare attenzione agli aspetti operativi e gestionali della farmacia. A distanza di alcuni anni dalla laurea in farmacia, ho perfezionato la mia carriera con gli studi in Scienze della comunicazione. Oggi sono Pharma communication specialist e aiuto aziende e stakeholder del pharma a comunicare ai rispettivi target di riferimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here