AutoriArticoli di John Doe

Sample author name

158 ARTICOLI
Sample author description

Articoli pubblicati

Il “private label” in farmacia: tra significato originario e deriva attuale

0
Il termine private label ha subito un’alterazione di significato nel tempo, confondendo gli addetti ai lavori. Qual è il suo vero valore per le farmacie oggi?

Partnership farmacisti-industria, alla ricerca di collaborazioni autentiche

0
Le aspettative dei farmacisti verso i partner commerciali vanno oltre sconti e promozioni, ma spesso ci si scontra con la realtà. Un’analisi sulla necessità di collaborazioni autentiche.

[Alfabeto Marketing]: “Newsletter”

0
La newsletter, dati alla mano è uno degli strumenti di marketing più efficaci che esistono.

Farmacisti “oltre il banco”: le altre frontiere della professione

2
Dall’ambiente tradizionale di lavoro alla divulgazione pubblica: come ampliare il ruolo dei farmacisti e valorizzare le competenze al di fuori della farmacia.

Perché una farmacia può essere redditizia ma senza liquidità?

0
La gestione finanziaria e patrimoniale in farmacia: come interpretare conto economico e stato patrimoniale per evitare squilibri.

Prodotti “su misura” come strategia di marketing in farmacia

0
Come ottimizzare le vendite in farmacia con approccio customer-centric e private label, riducendo i rischi e valorizzando il rapporto con il cliente.