La Fascia H in Campania

L’AIFA ha pubblicato la lista dei farmaci passati dalla Fascia H alla fascia A (GU n. 261 del 8-11-2010), con ovvio beneficio per il cittadino e per il farmacista. Non tutte le Regioni d’Italia hanno recepito la direttiva.

In Campania allo stato attuale non è possibile distribuire in farmacia territoriale i farmaci ex fascia H (ora fascia A) .

Per ulteriori chiarimenti in merito si rimanda alla Circolare Regione Campania 907534 del 12.11.2010. La circolare è stringatissima e non dà una motivazione esatta del mancato passaggio.

Quanto riportato esprime contenuti ed opinioni personali dell’autore che ha scritto il post. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di FarmaciaVirtuale.it.

Ricevi gli approfondimenti per la tua professione

Riceverai periodicamente i contenuti e le analisi degli autori del Blog.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.
Alfonso Di Stasio
Alfonso Di Stasiohttps://comunicareinfarmacia.com/
Farmacista e Founder di FarmaciaVirtuale.it, negli anni ha sviluppato competenze in ambito farmaceutico retail, con particolare attenzione agli aspetti operativi e gestionali della farmacia. Ha perfezionato la propria carriera con gli studi in Scienze della comunicazione. Oggi è Pharma communication specialist e aiuta aziende e stakeholder del pharma a comunicare ai rispettivi target di riferimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here