Marketing Farmaceutico, newsletter da non perdere

Proseguiamo con la quarta recensione della newsletter per farmacisti di marketing farmaceutico della Dott.ssa Nunzia Tinelli.

La newsletter marketing farmaceutico consente al farmacista di essere aggiornato principalmente sull’area marketing in farmacia ed in seconda istanza su tutte le problematiche operative che ruotano attorno all’organizzazione della farmacia.

Il marketing farmaceutico è un argomento di fondamentale importanza nella gestione della farmacia, l’obiettivo principale è, mediante l’ausilio di strumenti e tecniche, di recuperare terreno sui disastrosi andamenti del farmaco con ricetta SSN.

Le newsletter, elaborata dalla stessa Dott.ssa Nunzia Tinelli, farmacista esperta di marketing farmaceutico, ha come obiettivo l’informazione del farmacista sotto l’aspetto direzionale e gestionale nel settore farmaceutico.

descrizione tratta dal portale www.marketing-farmaceutico.it

Nunzia Maria Tinelli è laureata in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e specializzata in Marketing e Management Farmaceutico e in Consulenza Direzionale e Gestione Aziendale. Responsabile Qualità presso la PDT Cosmetici srl, socia del SICC (società Italiana di chimica e scienze cosmetologiche) e insegnante di chimica e cosmetica per istituti di formazione professionale, nonché docente per numerosi corsi ecm per farmacisti su temi dermocosmetici. Svolge la libera professione nel campo della consulenza direzionale e gestionale nel settore farmaceutico, cosmetico e dei dispositivi medici.

Per registrarti alla newsletter è necessario accedere in home page ed inserire i dati sulla destra nella sezione Newsletter Marketing Farmaceutico.

Marketing Farmaceutico, il portale

Su www.marketing-farmaceutico.it è possibile approfondire le conoscenze ed aderire ai servizi a valore aggiunto proposti dal portale stesso.

Sul portale vengono commercializzati numerosi corsi di marketing farmaceutico in formato e-book ed è possibile richiedere assistenza per consulenze in ambito gestionale.

Le interessanti nozioni della Dott.ssa Nunzia Tinelli possono dar frutto a progetti pratici per la gestione del marketing farmaceutico applicato al campo della farmacia.

I corsi proposti sono stesi in chiave molto positivistica e sono di sicuro ausilio al farmacista nell’attività di tutti i giorni.

© Riproduzione riservata

Quanto riportato esprime contenuti ed opinioni personali dell’autore che ha scritto il post. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di FarmaciaVirtuale.it.

Ricevi gli approfondimenti per la tua professione

Riceverai periodicamente i contenuti e le analisi degli autori del Blog.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.
Alfonso Di Stasio
Alfonso Di Stasio
Founder di FarmaciaVirtuale.it, negli anni ho sviluppato competenze in ambito farmaceutico retail, con particolare attenzione agli aspetti operativi e gestionali della farmacia. A distanza di alcuni anni dalla laurea in farmacia, ho perfezionato la mia carriera con gli studi in Scienze della comunicazione. Oggi sono Pharma communication specialist e aiuto aziende e stakeholder del pharma a comunicare ai rispettivi target di riferimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here