Proseguiamo con la quarta recensione della newsletter per farmacisti di marketing farmaceutico della Dott.ssa Nunzia Tinelli.
La newsletter marketing farmaceutico consente al farmacista di essere aggiornato principalmente sull’area marketing in farmacia ed in seconda istanza su tutte le problematiche operative che ruotano attorno all’organizzazione della farmacia.
Il marketing farmaceutico è un argomento di fondamentale importanza nella gestione della farmacia, l’obiettivo principale è, mediante l’ausilio di strumenti e tecniche, di recuperare terreno sui disastrosi andamenti del farmaco con ricetta SSN.
Le newsletter, elaborata dalla stessa Dott.ssa Nunzia Tinelli, farmacista esperta di marketing farmaceutico, ha come obiettivo l’informazione del farmacista sotto l’aspetto direzionale e gestionale nel settore farmaceutico.
descrizione tratta dal portale www.marketing-farmaceutico.it
Nunzia Maria Tinelli è laureata in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e specializzata in Marketing e Management Farmaceutico e in Consulenza Direzionale e Gestione Aziendale. Responsabile Qualità presso la PDT Cosmetici srl, socia del SICC (società Italiana di chimica e scienze cosmetologiche) e insegnante di chimica e cosmetica per istituti di formazione professionale, nonché docente per numerosi corsi ecm per farmacisti su temi dermocosmetici. Svolge la libera professione nel campo della consulenza direzionale e gestionale nel settore farmaceutico, cosmetico e dei dispositivi medici.
Per registrarti alla newsletter è necessario accedere in home page ed inserire i dati sulla destra nella sezione Newsletter Marketing Farmaceutico.
Marketing Farmaceutico, il portale
Su www.marketing-farmaceutico.it è possibile approfondire le conoscenze ed aderire ai servizi a valore aggiunto proposti dal portale stesso.
Sul portale vengono commercializzati numerosi corsi di marketing farmaceutico in formato e-book ed è possibile richiedere assistenza per consulenze in ambito gestionale.
Le interessanti nozioni della Dott.ssa Nunzia Tinelli possono dar frutto a progetti pratici per la gestione del marketing farmaceutico applicato al campo della farmacia.
I corsi proposti sono stesi in chiave molto positivistica e sono di sicuro ausilio al farmacista nell’attività di tutti i giorni.