Sediva, newsletter da non perdere

Proseguiamo con la terza recensione della newsletter per farmacisti di Sediva.it dello studio di consulenza per farmacie Bacigalupo Lucidi.

La newsletter Sediva consente al farmacista di essere aggiornato su questioni di natura fiscale, legislativa, gestionale e tutto ciò che attiene alla gestione in generale della farmacia.

Le informazioni sono elaborate da specialisti del settore sulla base delle richieste dei farmacisti clienti del noto studio di consulenza per farmacie Sediva di Roma.

E’ doveroso citare questa newsletter che può aprire mente e occhi a molti farmacisti nonchè molti consulenti commerciali che gestiscono a braccio le farmacie, in un momento storico dove la necessità di essere informati ed aggiornato è l’obiettivo principale.

Sediva News

La newsletter Sediva News è distribuita periodicamente agli iscritti mentre il notiziario Piazza Pitagora viene inoltrato con cadenza quindicinale.

E’ possibile registrarsi alla newsletter di Sediva.it cliccando sull’apposito link presente in Home Page Iscriviti alla Miling List, in basso a sinistra.

Vuoi presentare il tuo servizio innovativo, gratuitamente, ai lettori di FarmaciaVirtuale.it?

Contatta FarmaciaVirtuale.it, clicca qui

Quanto riportato esprime contenuti ed opinioni personali dell’autore che ha scritto il post. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di FarmaciaVirtuale.it.

Ricevi gli approfondimenti per la tua professione

Riceverai periodicamente i contenuti e le analisi degli autori del Blog.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.
Alfonso Di Stasio
Alfonso Di Stasiohttps://comunicareinfarmacia.com/
Farmacista e Founder di FarmaciaVirtuale.it, negli anni ha sviluppato competenze in ambito farmaceutico retail, con particolare attenzione agli aspetti operativi e gestionali della farmacia. Ha perfezionato la propria carriera con gli studi in Scienze della comunicazione. Oggi è Pharma communication specialist e aiuta aziende e stakeholder del pharma a comunicare ai rispettivi target di riferimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here