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Il limite tra conoscenza del paziente e pregiudizio
Dal venditore al consulente: il farmacista combatte i pregiudizi mantenendo alta l'attenzione in ogni interazione, anche con chi crede di conoscere.
[Alfabeto Gestionale] “Zona di comfort” in farmacia
Voglio fare qualche considerazione sulla resistenza al cambiamento che manifestano non pochi farmacisti. Lettera Z di “Zona di comfort”.
[Alfabeto Marketing]: Keyword nella strategia di content marketing
L'analisi delle parole chiave e la creazione di contenuti data-driven sono fondamentali per il successo della strategia online di una farmacia.
Vendere in farmacia: come superare le difficoltà e fidelizzare il cliente
La farmacia, percepita come negozio della salute, dovrebbe puntare sulle proprie competenze per distinguersi dalla concorrenza e offrire un servizio unico, irreperibile e introvabile altrove.
Cosa ho imparato da Spaziomamma
Un’esperienza personale rivela in che modo un’iniziativa apparentemente settoriale possa diventare un percorso di crescita multidisciplinare per i farmacisti.
[Alfabeto Gestionale] “Vendita” in farmacia
Nella vendita fatta “ad arte” si consolidano da un lato la reputazione del farmacista e dall’altro la dichiarazione di fedeltà del cliente.