Quanto vale una farmacia?

Il valore della farmacia sulla base degli elementi gestionali: un’analisi di Marino Mascheroni.

© Riproduzione riservata

Quanto riportato esprime contenuti ed opinioni personali dell’autore che ha scritto il post. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di FarmaciaVirtuale.it.

Ricevi gli approfondimenti per la tua professione

Riceverai periodicamente i contenuti e le analisi degli autori del Blog.

Puoi annullare l'iscrizione con un click. Non condivideremo il tuo indirizzo email per altre ragioni.
Marino Mascheroni
Marino Mascheronihttps://www.studiomascheroni.com/
Laureato in Giurisprudenza, successivamente consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Aziendale. Titolare di studio in Milano di consulenza fiscale, commerciale e servizi contabili per farmacie, è prorettore docente e direttore del dipartimento di “Economia e Diritto farmaceutico” dell’Università Meier di Milano. Autore di diverse monografie e saggi in materia giuridica e tributaria, dal 2015 membro del Comitato scientifico della “Rassegna di diritto farmaceutico e della salute” diretto dallo Studio Legale del prof. Astolfi di Milano.

1 COMMENTO

  1. Quanto incide l’indennità di disagiata residenza [annuale € 12.000,00] sul valore della farmacia e sull’indennità di avviamento della stessa? Come si valuta il “riassorbimento” della farmacia rurale sussidiata e gli elementi utili per il trasferimento della farmacia in ambito urbano. Un punto di forza per il valore della farmacia rurale sussidiata aperta 33 anni fa, é la istruttoria per il trasferimento richiesta dal TAR e prodotta dal Comune competente a cui è seguita una delibera di G.C. che autorizza il trasferimento della farmacia nell’ambito della zona di competenza in cui non ci sono né locali idonei e nemmeno le condizioni per un utile impiego socio-funzionale con valutazioni negative sotto l’aspetto economico che rappresenta sicuramente l’elemento essenziale a garanzia del servizio. Distinti saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here