Servizio clienti farmacia, 9 regole per raggiungere l’eccellenza

0
La farmacia può fare sconti e prezzi stracciati per attirare nuovi clienti, ma se non si ha un buon servizio clienti farmacia, tutti è inutile.

Curiosità. La “manutenzione” del camice perfetto secondo Pastelli

0
Camici Pastelli, nota azienda produttrice di camici per il settore sanitario, diffonde informazioni pratiche su come avere un camice perfetto.

Nuova remunerazione, quali vantaggi per le farmacie?

0
La nuova remunerazione verrà applicata dal 1 gennaio 2013: quali sono le differenze tra vecchia e nuova remunerazione? Chi vince e chi perde?

Contingentamento farmaci, 6 trucchi per eludere il problema

0
Il contingentamento farmaci è un problema quotidiano nella gestione della farmacia, ecco alcuni trucchi per eludere in parte il problema contingentamento

Infofarm NET, presentazione vendita al banco

0
Vendita al banco del software Infofarm NET, sviluppato da S' Moove Software, giovane ed ambiziosa software house campana che sviluppa Infofarm NET

CRM farmacia, vincere la crisi con la tecnologia

0
Nonostante la crisi, il CRM, acronimo di Customer Relantionship Management cresce grazie ai costi ridotti e a soluzioni su misura costruite appositamente per le...

CUP ASL Caserta, come usare la piattaforma online

0
Video tutorial che riepiloga le funzionalità salienti della piattaforma on-line del CUP ASL Caserta dedicata ai farmacisti casertani.

Ricerca per principio attivo in Copernico Wingesfar

0
In questo screen cast mostriamo come poter effettuare la ricerca per principio attivo in Copernico Wingesfar al momento della spedizione della ricetta SSN con...

Sistema F Platinum, gestionali a confronto VIDEO

0
Con Sistema F Platinum di CSF continua la rassegna software della categoria Gestionali a Confronto. L'obiettivo, come sempre, è di guidare il farmacista nella scelta del...

Medicinali equivalenti, – comparaggio, + margini

0
L'emendamento approvato dalla commissione bilancio venerdì 27 luglio 2012 e poi alleggerito lunedì 31 luglio 2012, è più che chiaro: Il medico che curi un...