Lo strumento “PrezziFarmaco” come vetrina per il proprio e-commerce farmacia
Avere un e-commerce vincente comporta un investimento importante in marketing e pubblicità. E’ però preferibile affidarsi a tipologie di marketing e a forme di visibilità sicure e testate.
Ricetta elettronica, come funziona nel software F Platinum di CSF | VIDEO
La ricetta elettronica è ormai una realtà concreta e così come varie Regioni hanno avviato le sperimentazioni in farmacia, le software house hanno aggiornato i...
5 accorgimenti per aumentare le performance sito e-commerce farmacia
Scegliere di avventurarsi nel mondo del mercato online è sicuramente stimolante e divertente ma richiede sforzo e dedizione.
Come convivere con Amazon, Ebay e altri colossi dello shopping online
Verso la fine del 2017, ma anche nel 2018, su numerose testate giornalistiche si leggevano allarmismi sulla scelta di Amazon di vendere online i prodotti farmaceutici.
Analisi di mercato per competere con gli altri e-commerce
Sapere ciò che cercano le persone online è fondamentale per il proprio business. Capire cosa cercano gli utenti aiuta a conoscere i desideri reali e quelli latenti.
Password farmacia: perché sono importanti, come gestirle correttamente
Spesso si fa un gran parlare di quanto la tecnologia dell'informazione abbia sostituito abitudini e metodi di lavoro consolidati. Certo, utilizzata correttamente, con la...