Wingesfar di CGM
I nostri lettori sono stati informati recenemente della nascita della categoria Gestionali a Confronto.
Ciò nell'ottica di guidare il farmacista nella scelta del miglior software gestionale...
Iscrivere la farmacia a Google Maps: Google MyBusiness
Nell’articolo precedente abbiamo analizzato quali possono essere le possibili situazioni di partenza in cui una farmacia si trova all’interno di Google Maps. Come abbiamo...
Quei “due click” che “dematerializzano il paziente” e catalizzano la fine della farmacia
Cerchiamo di capire come si contestualizzano quei "due click" che favoriranno la "dematerializzazione del paziente" dalla farmacia e catalizzeranno la fine del sistema farmacia.
Come gestire il blog della propria farmacia
Gestisci il sito della tua farmacia ma ricevi poche visite? Non è semplice arrivare primi su Google, ma grazie ad un accurato piano editoriale...
Wingesfar e ordine al grossista, se le informazioni non aiutano il farmacista
Wingesfar ha vari problemi che la software house non affronta con prontezza. In questo articolo parleremo di ordine al grossista e di budget
Progetto Zenith, capire l’andamento della farmacia con IMS | VIDEO
Terminiamo l'ultimo appuntamento della serie Progetto Zenith Svelato con uno screencast relativo all'analisi dei dati della farmacia. Il tutorial contiene gli spunti necessari per...
Come gestire il proprio ecommerce farmacia per ottenere risultati concreti e duraturi
Costruire un ecommerce farmacia è una scelta importante, metterlo online richiede molto lavoro e dedizione.
Gruppi Facebook: sono utili per la farmacia?
L’attivazione di un gruppo Facebook, contestualmente alla pagina, può essere considerato utile per la farmacia? Se si, a che condizione?
Software farmacia, è il concessionario che fa la differenza
Non basta avere un software farmacia che sia di ultima generazione o con funzioni particolarmente innovative, chi fa la differenza è il concessionario.
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L’uso dei “bot” in farmacia?
Immaginare l’uso dei Bot in farmacia apre a riflessioni per differenziare i propri canali di comunicazione e favorire l'interazione con l’utente.














