Gestione Farmacia

Gestire l’impresa farmacia, politiche di marketing in farmacia, acquisto, gestione del magazzino, parametri di valutazione dell’andamento economico ed altro.

Sulla politica degli sconti in farmacia

0
Nessuno inizialmente confessa di applicare sconti nella propria farmacia, ma ciascuno di noi sa che, in fondo in fondo, nessuno è immune da tale pratica.

Servizi per gestire la farmacia, cosa accade quando si lavora al risparmio?

0
Il vecchio detto diceva: «Chi poco spende poco appende». Ciò accade anche per la farmacia. Ma a che prezzo?

Farmastampati, come registrarsi e stampare fogli illustrativi via Web | VIDEO

0
Entrata in vigore la determina dell’Aifa relativa alle modifiche ai foglietti illustrativi, si entra nella fase operativa della procedura a carico delle farmacie territoriali,...

Successione della farmacia

0
La Legge 362 del 1991 disciplina l'acquisto a titolo successivo di una partecipazione di una società titolare di farmacia.

Infofarm NET, presentazione vendita al banco

0
Vendita al banco del software Infofarm NET, sviluppato da S' Moove Software, giovane ed ambiziosa software house campana che sviluppa Infofarm NET

Crisi di liquidità in farmacia, l’ipoteca come valida alternativa?

0
Cosa fare quando dobbiamo continuare a rifornirci di medicinali dal nostro fornitore ma abbiamo già un consistente debito?

Titolare che preleva soldi dalla farmacia: cosa succede al bilancio?

0
Cosa accade alla farmacia quando si attinge troppo al cassetto della farmacia?

Farmacista e digitalizzazione: opportunità o svilimento della professione?

0
Una riflessione a tutto tondo sulle infinite possibilità e opportunità nel rapporto tra farmacista e tecnologia.

Pos in farmacia: quale scegliere?

0
In alcuni casi i pagamenti elettronici hanno superato quelli tradizionali e la scelta del Pos per la farmacia è una delle operazioni da portare a termine con attenzione.

Vendite combinate e marketing online

0
Il marketing online è uno strumento molto potente che serve ad incrementare le vendite di un ecommerce ma anche ad aumentare la sua notorietà.