Gestione Farmacia

Gestire l’impresa farmacia, politiche di marketing in farmacia, acquisto, gestione del magazzino, parametri di valutazione dell’andamento economico ed altro.

[Alfabeto Gestionale] Il Controllo di gestione della farmacia

0
La gestione della farmacia consta anche di un’analisi mediante il Controllo di gestione. L’Alfabeto gestionale è una rubrica a cura di Giuseppe Salvato. C di Controllo di gestione.
quanto vale una farmacia

Quanto vale una farmacia?

1
Il valore della farmacia sulla base degli elementi gestionali: un'analisi di Marino Mascheroni

[Alfabeto Gestionale] Il Budget della farmacia

0
Un ulteriore caposaldo della gestione della farmacia è il Budget. L’Alfabeto gestionale è una rubrica a cura di Giuseppe Salvato. B di Budget.

[Alfabeto Gestionale] Gli Acquisti in farmacia

0
Una buona regola afferma che si guadagna bene se si sa comparare bene. L’Alfabeto gestionale è una rubrica a cura di Giuseppe Salvato. Prima voce: A di Acquisti.

Telemedicina in farmacia: caso di servizio online a esclusivo utilizzo offline

0
Quali sono punti di forza e punti di criticità della telemedicina in farmacia?

Farmacista collaboratore: costo o risorsa?

0
Il farmacista collaboratore è visto come un costo o una risorsa? La risposta di Carlo Ranaudo.

Ti Serviamo, il “mini hub” di servizi digitali per i pazienti della farmacia

0
Come funziona “Ti Serviamo”, app innovativa sviluppata da Pharmaservice, a supporto dei pazienti della farmacia.

Dilazione di pagamento fornitori: ridurre o aumentare?

0
Marino Mascheroni approfondisce le dinamiche legate alla dilazione di pagamento con i fornitori: quale strategia scegliere?

Sostituzione per maternità in farmacia: alcune considerazioni

2
La sostituzione di maternità in farmacia è una di quelle formule che, seppur necessaria, non fa piacere a nessuno degli attori che ne fruiscono.

WhatsApp Classico o Business per la farmacia: quale scegliere?

0
Quali sono le differenze tra WhatsApp nella versione Classica e in quella Business? Quale è meglio installare per migliorare il servizio ai clienti della farmacia?