Marketing in Farmacia

Il marketing in farmacia. Gli strumenti del marketing e della comunicazione per la farmacia.

L’importanza delle parole usate in farmacia

0
La realtà, che a un occhio “distratto” appare oggettiva, viene elaborata dalle parole che usiamo per descriverla. Anche al banco in farmacia.

Per una farmacia a misura di mamma e bambino

0
La farmacia di comunità deve saper rispondere anche alle esigenze di mamme, papà e bambini nella prima infanzia.

Farmacia su Google MyBusiness, ecco come verificare la propria attività

0
La verifica di un’attività commerciale su Google MyBusiness permette a Google di certificare che a quell’indirizzo corrisponda effettivamente un’attività con quel nome e quel...

La nuova tendenza: la farmacia su WhatsApp

0
In che modo WhatsApp può essere di effettivo aiuto all’attività operativa della farmacia?

[Alfabeto Gestionale] Marketing in farmacia

0
Qual è l'oggetto del marketing? È solo un investimento per il ritorno economico? Come va valutato un suo piano? L'Alfabeto Gestionale è una rubrica a cura di Giuseppe Salvato. M di Marketing.

[Alfabeto Marketing]: Keyword nella strategia di content marketing

0
L'analisi delle parole chiave e la creazione di contenuti data-driven sono fondamentali per il successo della strategia online di una farmacia.

Se il biglietto da visita della Farmacia è lo Sconto…

2
Molte farmacie utilizzano il paradigma dello sconto sprecando gli spazi comunicativi interni ed esterni... a discapito di altri valori intangibili più importanti.

Ecco perché l’offline vince sull’online (ora più che mai)…

0
In che modo la farmacia “fisica” vince sull’online? Un’analisi di alcuni punti chiave.

Migliorare la business performance grazie al CRM in farmacia | VIDEO

0
Si pone spesso l'accento sulle difficoltà a cui va incontro oggi la farmacia ma difficilmente si parla di soluzioni pratiche per migliorare il business...

Ti Serviamo, il “mini hub” di servizi digitali per i pazienti della farmacia

0
Come funziona “Ti Serviamo”, app innovativa sviluppata da Pharmaservice, a supporto dei pazienti della farmacia.