Gestione Farmacia

Gestire l’impresa farmacia, politiche di marketing in farmacia, acquisto, gestione del magazzino, parametri di valutazione dell’andamento economico ed altro.

Digitalizzazione in farmacia ai tempi del covid-19: le ricette Dem e Dpc

5
Quale è l’impatto organizzativo e gestionale della ricetta Dem senza promemoria e della Dpc totalmente dematerializzata?

Software farmacia, è il concessionario che fa la differenza

0
Non basta avere un software farmacia che sia di ultima generazione o con funzioni particolarmente innovative, chi fa la differenza è il concessionario. Il concessionario...

La nuova tendenza: la farmacia su WhatsApp

0
In che modo WhatsApp può essere di effettivo aiuto all’attività operativa della farmacia?

Titolare che preleva soldi dalla farmacia: cosa succede al bilancio?

0
Cosa accade alla farmacia quando si attinge troppo al cassetto della farmacia?

WhatsApp Classico o Business per la farmacia: quale scegliere?

0
Quali sono le differenze tra WhatsApp nella versione Classica e in quella Business? Quale è meglio installare per migliorare il servizio ai clienti della farmacia?

Verifica condizioni grossisti: risparmiare migliaia di euro

0
Il grossista farmaceutico si pone come cuscinetto tra industria e farmacia offrendo un supporto concreto, tutti i giorni, per le forniture di quantitativi infinitesimamente piccoli...

Automazione farmacia. Check-list installazione magazzino automatizzato

0
Automazione farmacia e analisi dei vari aspetti per la scelta del magazzino automatizzato per la farmacia. Una check-list divisa per argomenti

Il patrimonio netto nel bilancio delle farmacie

0
Il patrimonio netto rivela la visione imprenditoriale del titolare di farmacia, mettendo in luce la capacità di gestire gli utili e gli investimenti.

Gestione farmacia, in che modo conoscerla meglio?

0
Conosco la mia farmacia? Ci siamo mai chiesti se conosciamo la nostra azienda-farmacia? Se ne conosciamo i tratti distintivi rispetto ai concorrenti? Se conosciamo...

Se il biglietto da visita della Farmacia è lo Sconto…

2
Molte farmacie utilizzano il paradigma dello sconto sprecando gli spazi comunicativi interni ed esterni... a discapito di altri valori intangibili più importanti.