Il lavoro per obiettivi del farmacista titolare di farmacia
Lavorare per obiettivi in farmacia: un'analisi di Carlo Ranaudo sulle principali considerazioni e miglioramenti.
La stampa del Green pass in farmacia? Utile per la “lead generation”
La stampa del Green pass in farmacia può essere un’opportunità per fare "lead generation" e guardare oltre l'istantaneità di una transazione erogata in perdita.
Quali contenuti social per una farmacia online?
Quali elementi considerare per la corretta definizione dei contenuti da pubblicare sulle social della farmacia?
[Alfabeto Gestionale] Tassi di interesse
Se il farmacista titolare arriva ad avere esigenze finanziarie di un certo peso e si trova in una condizione finanziariamente precaria, quale scenario gli si prospetterà?
Ricetta elettronica, come funziona nel software F Platinum di CSF | VIDEO
La ricetta elettronica è ormai una realtà concreta e così come varie Regioni hanno avviato le sperimentazioni in farmacia, le software house hanno aggiornato i...
Come gestire il proprio ecommerce farmacia per ottenere risultati concreti e duraturi
Costruire un ecommerce farmacia è una scelta importante, metterlo online richiede molto lavoro e dedizione.
Estintore in farmacia, facciamo chiarezza
La farmacia è una attività aperta al pubblico e come tale è soggetta, anche in assenza di dipendenti, ad ottemperare alla norma di legge...
Marketing in farmacia, categorie merceologiche orientate al marketing
Un'innovazione da sfruttare nell'approccio alla gestione del marketing in farmacia è l'utilizzo della categoria merceologica orientata al marketing.
Quei “due click” che “dematerializzano il paziente” e catalizzano la fine della farmacia
Cerchiamo di capire come si contestualizzano quei "due click" che favoriranno la "dematerializzazione del paziente" dalla farmacia e catalizzeranno la fine del sistema farmacia.
Legge 124/2017: modelli di farmacia a confronto
Tra logiche di farmacie di catena e indipendenti, un'analisi di Carlo Ranaudo.