Gestione Farmacia

Gestire l’impresa farmacia, politiche di marketing in farmacia, acquisto, gestione del magazzino, parametri di valutazione dell’andamento economico ed altro.

Il mercato delle farmacie e parafarmacie online cresce sempre più

0
Sono molti gli e-commerce di prodotti per la salute ed è spesso difficile trovare la farmacia online sicura ed affidabile su cui fare affidamento.

Infofarm NET, presentazione vendita al banco

0
Vendita al banco del software Infofarm NET, sviluppato da S' Moove Software, giovane ed ambiziosa software house campana che sviluppa Infofarm NET

Affiliate marketing per far crescere la propria attività (anche) online

0
In che modo l’affiliate marketing può supportare la crescita della propria attività online.

Se il biglietto da visita della Farmacia è lo Sconto…

2
Molte farmacie utilizzano il paradigma dello sconto sprecando gli spazi comunicativi interni ed esterni... a discapito di altri valori intangibili più importanti.

Cosa vendere sul proprio e-commerce farmacia?

0
“Cosa vendere online?” non è una domanda retorica. Sembra scontato che i prodotti da vendere online siano quelli che si hanno in farmacia.

L’aggregazione tra farmacisti? Favoriamola attraverso l’uso di servizi condivisi

0
Il concetto di Rete potrebbe essere superato se consideriamo l’uso dei servizi condivisi come dinamica per sviluppare l’aggregazione tra farmacisti.

Burocrazia in farmacia: a quando la vera innovazione?

0
In piena era della digitalizzazione è sorprendente constatare come, nel mondo della farmacia, alcune pratiche definite “obsolete” persistano ancora, a discapito di efficienza e produttività.

Roma non fu costruita in un giorno

0
Torno sul tema della comunicazione nel pharma per chiarire alcuni aspetti cruciali.

Dove sono le Software house farmacia?

8
Si parla un giorno si e l’altro pure di “innovazione”, ma mancano all’appello le software house farmacia…. qualcuno le ha viste?

[Alfabeto Marketing]: “Identità”: impronta digitale di ogni farmacia

0
L’identità è l’impronta digitale di ogni farmacia che, seppur simile alle altre, è unica e inimitabile. È veicolata dalla somma dei mezzi che la farmacia possiede.