Software gestionale farmacia, check-list per la scelta
Orientarsi nella scelta del software gestionale farmacia. Un elenco di elementi da valutare prima della scelta del software gestionale per farmacia.
[Alfabeto Marketing]: Keyword nella strategia di content marketing
L'analisi delle parole chiave e la creazione di contenuti data-driven sono fondamentali per il successo della strategia online di una farmacia.
Verifica condizioni grossisti: risparmiare migliaia di euro
Il grossista farmaceutico si pone come cuscinetto tra industria e farmacia offrendo un supporto concreto, tutti i giorni, per le forniture di quantitativi infinitesimamente piccoli...
[Alfabeto Marketing]: “Identità”: impronta digitale di ogni farmacia
L’identità è l’impronta digitale di ogni farmacia che, seppur simile alle altre, è unica e inimitabile. È veicolata dalla somma dei mezzi che la farmacia possiede.
I diversi elementi della prima pagina di Google
Filippo Bernasconi ci porta nei meandri dell'analisi dei risultati di ricerca Google, suggerendo come migliorare la visibilità della propria attività online.
Partnership farmacisti-industria, alla ricerca di collaborazioni autentiche
Le aspettative dei farmacisti verso i partner commerciali vanno oltre sconti e promozioni, ma spesso ci si scontra con la realtà. Un’analisi sulla necessità di collaborazioni autentiche.
YOUnique di Sanofi Aventis, analizzare i dati farmacia
Senza perderci nei meandri dei pannelli del controllo di gestione, proponiamo questa interessante, quanto accessibile, soluzione per controllare l'andamento della farmacia, praticamente a costo...
Rapporto banche-farmacia: la banca e la sua evoluzione
Rapporto banche-farmacia, in che modo è cambiato negli anni?" ha visto come argomento centrale il cambiamento che ha interessato negli ultimi anni il sistema...
In che modo farmacista collaboratore e direttore/titolare possono andare d’accordo?
Esiste un modo per mettere d’accordo le esigenze del titolare/direttore di farmacia e quelle del collaboratore?
Servizi farmacia e venditori di fumo
La farmacia italiana, con 17.796 sedi attive e un fatturato di circa 23 miliardi di euro, è un settore che ha sempre attirato capitali...