Marketing in Farmacia

Il marketing in farmacia. Gli strumenti del marketing e della comunicazione per la farmacia.

Cosa comunica la tua farmacia quando entra un paziente?

0
Ti sei mai chiesto cosa comunica la tua attività quando un paziente mette piede al suo interno?

Quali contenuti social per una farmacia online?

0
Quali elementi considerare per la corretta definizione dei contenuti da pubblicare sulle social della farmacia?

Comunicare in Farmacia, il percorso

0
Cambia la farmacia, cambiano i pazienti, cambia anche il modo di comunicare. Fermiamoci un attimo e chiediamoci: in che modo affrontare il tema "Comunicare in Farmacia"?

Farmacisti social: come districarsi sulla presenza online

0
Una breve panoramica sulle possibilità che ha un farmacista per comunicare sui Social.

Vendite in abbinata e costi per la farmacia se gestite male, le soluzioni

0
Nella prima parte dell'analisi vendite in abbinata farmacia abbiamo descritto i profili di clienti che metterebbero in difficoltà la buona riuscita di una campagna...

L’infinito – e sprecato – potenziale comunicativo e relazionale della farmacia

0
Quante opportunità di contatto si perdono ogni giorno nella relazione con il paziente? Quante volte la figura del farmacista è offuscata da altri elementi?

Migliorare la business performance grazie al CRM in farmacia | VIDEO

0
Si pone spesso l'accento sulle difficoltà a cui va incontro oggi la farmacia ma difficilmente si parla di soluzioni pratiche per migliorare il business...

L’aggregazione tra farmacisti? Favoriamola attraverso l’uso di servizi condivisi

0
Il concetto di Rete potrebbe essere superato se consideriamo l’uso dei servizi condivisi come dinamica per sviluppare l’aggregazione tra farmacisti.

Inbound marketing, questo sconosciuto…

0
L’inbound marketing è lo strumento migliore per trovare clienti. E’ un tipo di marketing che riesce, se fatto in maniera corretta, ad attrarre le persone quasi fosse una calamita.

Vendite combinate e marketing online

0
Il marketing online è uno strumento molto potente che serve ad incrementare le vendite di un ecommerce ma anche ad aumentare la sua notorietà.