Gestione Farmacia

Gestire l’impresa farmacia, politiche di marketing in farmacia, acquisto, gestione del magazzino, parametri di valutazione dell’andamento economico ed altro.

Uno per tutti e tutti per… nessuno! Pillola #7

1
Questo articolo non vuol avere ad oggetto la “questione bollettini”, bensì un tema assai più interessante: la reazione della categoria. La Pillola di Damiano #7.

Titolare vs Direttore di farmacia, due facce della stessa medaglia?

0
In che modo titolare e direttore ricoprono il rispettivo ruolo di riferimento?

[Alfabeto Marketing]: Keyword nella strategia di content marketing

0
L'analisi delle parole chiave e la creazione di contenuti data-driven sono fondamentali per il successo della strategia online di una farmacia.

CUP in farmacia, spunti organizzativi per garantire efficienza e qualità

0
Il CUP in farmacia tanto amato, tanto odiato, dovrebbe rientrare nella dotazione minima di servizi erogati dalle farmacie. Sebbene molti pensino che il CUP in...

In farmacia si “lavora per lavorare” o “per passare la giornata”? Pillola #5

0
Sto scrivendo dalla sala d’attesa dell’aeroporto, da cui sto per ripartire dopo aver passato gli ultimi due giorni in una farmacia. Pillola #5 di Damiano Marinelli.

Il passaggio generazionale farmacia: problema o opportunità?

0
Spesso vengono veicolati contenuti che non sempre guardano alle reali necessità della farmacia, ma seguono delle mode di consumo. In questo post parliamo del passaggio generazionale farmacia.

Come lanciare un evento in farmacia con una campagna omnicanale

0
Ragionare su una campagna di comunicazione omnicanale è la direzione da seguire per individuare i touchpoint in cui intercettare il giusto target. Ecco come.

Software gestionale farmacia, check-list per la scelta

0
Orientarsi nella scelta del software gestionale farmacia. Un elenco di elementi da valutare prima della scelta del software gestionale per farmacia.

Infofarm NET di S’moove Software [VIDEO]

0
Uno sguardo a Infofarm NET, prodotto da S'moove Software, software gestionale per farmacie flessibile e dinamico.

La soluzione al primo problema del Titolare di Farmacia

0
Quale è l’unico elemento differenziante rispetto agli altri competitors in ambito commerciale? Cosa farà la differenza domani?